Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich? Chef, Ballando con le stelle

Deanna Bastianich è la moglie di Joe Bastianich, chef noto per Masterchef Italia e altri talent che stasera sarà tra gli ospiti di Milly Carlucci. Sarà infatti presente durante la puntata di ballando con le stelle.

Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich?

I due si sono sposati addirittura nel 1995 e da anni hanno formato una splendida famiglia. Hanno anche tre figli. La più grande è Olivia di 20 anni, poi c’è Miles di 18 ed Ethan di 16. Lo chef e imprenditore classe 1968 non ama però parlare della sua vita privata che giustamente cerca di tutelare tenendola lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Le foto che circolano di Deanna ci mostrano una donna bellissima, che sicuramente l’avrà fatto innamorare anche per la sua personalità vista l’intelligenza di Joe.

Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich? Chef, Ballando con le stelle

In passato si è parlato per Joe Bastianich di una possibile storia d’amore con Nadia Toffa, in realtà lo chef è felicemente sposato con Deanna da ormai 24 anni. I due sicuramente hanno un feeling importante anche se non amano condividere la loro relazione col pubblico. E la splendida Iena? Con Nadia Toffa c’è un’amicizia profonda che li lega da molto tempo, per questo alcune volte sono stati sorpresi insieme. Non sappiamo però se Nadia abbia un’amicizia anche con Deanna anche se è presumibile che le due si conoscano e molto bene. Stasera vedremo se durante Ballando con le stelle lo stesso Bastianich racconterà qualcosa della sua vita privata oppure se magari ci sarà la sorpresa di vederlo ballare proprio con la moglie come capitato ad altri personaggi già in passato. Di certo c’è grande curiosità da parte del pubblico che l’ha vista fino a questo momento davvero molto poco.

Impostazioni privacy