Emma Marrone e Paolo Riccardi fidanzati? Su Instagram spunta la foto…

Emma Marrone è fidanzata? Durante la vacanza che la cantante si è concessa negli Stati Uniti, in particolar modo ha Los Angeles, ha fatto scatenare e non poco il gossip su di lei e sulla sua possibile relazione con Paolo Riccardi. Il gossip, dopo la pubblicazione della foto su Instagram in cui i due sono molto vicini, guancia a guancia. Che cosa c’è di vero? I due stanno davvero insieme o no? Ecco che cosa c’è di vero.

EmmaMarrore e Paolo Riccardi stanno insieme? I fan si scatenano

Emma e Paolo Riccardi fidanzati? Su Instagram spunta la foto...
Emma e Paolo Riccardi fidanzati? Su Instagram spunta la foto…

Ci spiace dare una brutta notizia, ma è molto improbabile che Emma e Paolo Riccardi siano fidanzati. Se, infatti, andiamo a leggere il commento di questa foto che la cantante stessa ha postato sul suo profilo Instagram, leggiamo “BFF” che nel gergo vuol dire “Best Friend Forever”, ovvero “Migliore amico per sempre.”

Nonostante questo commento sulla sua stessa foto, i fan hanno iniziato a chiedere insistentemente se i due stessero insieme per davvero oppure no con commenti davvero entusiasti. Dopo anni in cui è stata single e lontana dai riflettori, almeno sentimentalmente parlando, la bella cantante uscita da Amici è da molti anni da sola e non si è più saputo niente. Speriamo che possa ritrovare l’amore…magari con Paolo Ricciardi.

Impostazioni privacy