Michele Loprieno, U&D Over: Età, biografia e lavoro

Michele Lioprieno chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Lo abbiamo scoperto per voi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Lo chiamano il George Clooney di Uomini e Donne e sta avendo molto successo tra nel parterre femminile del daiting show, sopratutto tra le più giovani delle dame del trono over.

Michele Loprieno, U&D Over

Michele Loprieno è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, proprio per questo motivo è assente dai social. A Uomini e Donne l’uomo sta riscuotendo molto successo con il parterre femminile, sopratutto per la sua serietà ed affidabilità.

Età, biografia e lavoro

Michele ha 53 anni ed’è nato a Bari e pare faccia l’attore per vivere, ma non siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Sappiamo però che quella di Uomini e Donne non è la sua prima apparizione televisiva. Il barese infatti dal 2003 al 2004 ha preso parte a E.R Medici al capolinea, una parodia della nota serie americana ER Medici in Prima Linea. Qui ricopriva proprio i  panni del Dott. Giorgio Clone, il sosia di George Clooney.

Impostazioni privacy