Fabrizio Corona: carcere, news, altezza, libro, figlio

Fabrizio Corona è considerato il Re dei Paparazzi italiani, attività che gli è costata anche il carcere. Tutto quello che sappiamo su di lui.

Fabrizio Corona: carcere, news, altezza, libro, figlio

Questa sera l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, sarà ospite di Live Non è La D’Urso. Per questo è impossibile non parlare di lui, sopratutto dopo il suo recente rientro in carcere. Ecco tutto quello che sappiamo sull’ex Re dei Paparazzi.

Fabrizio Corona

Classe 1974 nel mondo del giornalismo è un figlie d’arte: è nato infatti dal matrimonio tra due cronisti molto affermati, Gabrielle Previtera e Vittorio Corona. Non si è mai diplomato e come titolo di studi è rimasto alla terza media, grazie alle conoscenze del padre ottiene un contratto con Milan Channel. Nel 1998 fa l’incontro che gli cambierà la vita: quello con Lele Mora, il popolare agente dei Vip. Nel 2001 Fabrizio fonda la Corona’s, una delle agenzie fotografiche più importanti del nostro paese.

Carcere

A causa di presunti giri di prostituzione e ricatti ai vip l’agenzia finisce presto nell’occhio del ceclone. Ben presto viene a galla Vallettopoli e Fabrizio finisce in carcere con diversi capi d’accusa: estorsione, sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquereInnumerevoli poi le vicende giudiziarie che seguiranno questo arresto. Recentemente l’ex re dei paparazzi è tonato in carcere dopo che il giudice di Sorveglianza di Milano ha deciso di interrompere il suo affidamento terapeutico.

Figlio, flirt e libro

Fabrizio Corona ha avuto un figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric. Innumerevoli i suoi flirt seguiti alla separazione con la modella, tutti descritti minuziosamente nel suo ultimo libro Non mi avete fatto niente.

Impostazioni privacy