Cristian Imparato, GF 16: Età, fidanzato, da piccolo

Cristian Imparato ha fatto la sua prima apparizione in Tv a 14 anni, partecipando a Io Canto il programma condotto da Gerry Scotti. Questa sera entrerà nella casa del Gf 16.

Cristian entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello 16. Dopo la sua partecipazione a Io Canto è rimasto fuori dagli schermi per diverso tempo, per poi ritornare decisamente cambiato. Senza l’apparecchio e gli occhiali sembra essere un’altra persona, tanto che in molti sospettano che ci sia lo zampino del chirurgo. Circostanza negata da Cristian in diversi talk televisivi. Conosciamo meglio il concorrente de GF16.

Cristian Imparato, GF 16: Età, fidanzato

Classe 1996 è nato a Palermo dove ha coltivato fin da bambino la sua passione per la musica. Il suo talento lo porta a partecipare al talent dedicato ai più piccoli Io canto, dove ha riscosso tantissimo successo tano da vincerlo.

Voce promettente del mondo della musica nel 2013 incide il suo primo album, al’epoca aveva solo 17 anni. Successivamente ha ammesso che diventare famoso a soli 14 anni non è stato facile, così Cristian ha deciso di ritirarsi dalle scene per diverso tempo. Ha un canale YouTube dove pubblica le sue cover e le sue canzoni originali.

Da Piccolo

Una delle interpretazioni migliori di Cristian ImparatoIo canto è stata con Adagio, un brano molto difficile da eseguire a soli 14 anni.

Impostazioni privacy