Romina Carrisi Power chi è? Età, biografia, film, Instagram

Romina Carrisi Power, come avrete potuto intuire, oltre alla bellezza, è nota per essere la figlia di Al Bano e Romina. Ma quanti anni ha oggi? Andiamo a scoprire questo e molto altro ancora ricostruendo la sua biografia, se ha partecipato a qualche film e andando a sbirciare il suo profilo Instagram.

Chi è Romina Carrisi Power? Quanti anni ha, biografia

Romina Carrisi Power chi è? Età, biografia, film, Instagram
Romina Carrisi Power chi è? Età, biografia, film, Instagram

Romina Carrisi Jr. è nata nel 1987, quindi oggi ha 32 anni. E’ la quarta figlia nata dall’amore tra Al Bano e Romina Power, una delle coppie dello spettacolo ancora oggi più amate ed apprezzate, nonostante i due non facciano più coppia da ormai parecchio tempo.

Fin da piccola la ragazza ha mostrato molto interesse nei confronti dell’arte, soprattutto la fotografia: per questo motivo, una volta cresciuta, ha iniziato a realizzare delle mostre nelle quali presentava i suoi scatti.

Oltre a questo, la sua carriera si è indirizzata anche nel mondo della moda ed in quello del cinema, avendo preso parte a qualche film. Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che da tempo Romina Carrisi è fidanzata con un imprenditore edile, anche se su questo punto appare molto riservata: non si conosce, infatti, il nome dell’uomo ancora oggi.

La sua famiglia, che è diventata allargata dopo il matrimonio di suo padre Al Bano con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto dei figli, è molto importante per lei. In particolar modo, Romina Carrisi Jr. ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con Jasmine, con la quale si frequenta piuttosto spesso, soprattutto per sedute di allenamento in palestra.

Insomma, la vita della ragazza è molto vivace e frenetica, così come quella del padre che, nonostante i suoi impegni lavorativi, viene definito da sua figlia Romina Jr. come un papà presente, affettuoso ed attento ai bisogni dei suoi figli.

Impostazioni privacy