Tina Rispoli, chi è la moglie di Tony Colombo? Età, figli, matrimonio, incinta

Tina Rispoli è stata per molti giorni al centro delle cronache grazie al suo matrimonio con Tony Colombo. Ma chi è la bella napoletana e perchè la loro unione ha fatto così tanto scalpore? Il loro evento, infatti, è stato trasmesso in diretta nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Andiamo a scoprire insieme qualche novità sulla sua vita privata, quanti anni ha, se ha figli e se è vero che è incinta.

Tina Rispoli, chi è la moglie di Tony Colombo? Età, figli, matrimonio, incinta
Tina Rispoli, chi è la moglie di Tony Colombo? Età, figli, matrimonio, incinta

Tina Rispoli incinta? Età, figli, matrimonio Tony Colombo

Tina Rispoli è una vera e propria star sui social: il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 192mila follower, nonostante i soli 33 post pubblicati. il suo matrimonio da favola con Tony Colombo è stato fatto davvero in grande, ma l’amministrazione di Napoli li ha comunque multati di 32mila euro a causa di numerose sanzioni commesse dai due.

Tina, 43 anni, è nata a Napoli e la sua nuova relazione con il cantante neomelodico ha destato non poco scalpore: lei, infatti, prima di intraprendere una relazione con Tony, è stata la moglie di Gaetano Marino, boss delle Case Celesti che è morto a causa di un attentato sul lungomare di Terracina.

Dopo qualche anno, precisamente nel 2015, Tina Rispoli conosce Tony Colombo e tra i due scocca la scintilla. Il loro amore, però, non è ben visto dagli amici dell’ex marito di lei con alcune manifestazioni ed atti di vandalismo nel suo studio di registrazione.

Questo però non ha fermato l’amore tra i due, che dopo essersi sposati con un matrimonio davvero sontuoso, tra un corteo di circensi ed una carrozza in stile Cenerentola.

Moltissimi si stanno chiedendo se Tina Rispoli è incinta. La risposta è sì, la coppia aspetta un figlio, per la gioia di tutto i loro fan. L’amore, ancora una volta, ha trionfato.

Impostazioni privacy