Giuseppe Zeno chi è? Moglie, altezza, film, fiction, figlia, teatro

Giuseppe Zeno è un famoso attore italiano che è molto apprezzato non solo per la sua bellezza ed il suo fascino, ma anche e soprattutto per il suo talento. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla sia vita, chi è sua moglie, come si chiama sua figlia, in quali film e fiction ha recitato e se ha lavorato anche in teatro.

Giuseppe Zeno chi è? Moglie, altezza, film, fiction, figlia, teatro
Giuseppe Zeno chi è? Moglie, altezza, film, fiction, figlia, teatro

Moglie Giuseppe Zeno Margareth Madé e figlia Angelica

La sua vita privata è sempre molto lontana dai riflettori, ma sappiamo che nel 2015 ha intrapreso una relazione con Margareth Madé che, un anno più tardi, è diventata sua moglie. Da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2017 è nata la loro prima figlia Angelica, una bambina bellissima.

I due hanno confessato di essersi conosciuti parecchio tempo prima di diventare attori famosi nel mondo del cinema. Giuseppe Zeno, infatti, ha dichiarato di essere sempre stato molto affascinato da Margareth e viceversa.

Film, fiction e teatro

Prima di riuscire a diventare famoso come attore di film e fiction in Italia, Giuseppe Zeno si è trasferito in Sud America dove ha partecipato a diversi spettacoli in teatro. Tornato nel Belpaese, poi, ha iniziato a recitare in “Incantesimo“, per poi trovare spazio in Un posto al sole e Gente di Mare.

Il successo vero, però, lo ottiene nella serie tv L’Onore e il rispetto. Ultimamente l’attore è in tv con una nuova serie, “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini.

Impostazioni privacy