Debora Caprioglio chi è? Età, figli, Isola, Klaus Kinski

Debora Caprioglio è una famosissima attrice che oggi ha 49 anni. Nata nel maggio del 1968, la donna con il passare degli anni si è “trasformata” dalla semplice ragazza sensuale e dal seno prosperoso, ad un’attrice impegnata e di livello. Andiamo a scoprire qualche curiosità su di lei e sulla sua vita privata.

Debora Caprioglio: figli, Isola dei Famosi, Klaus Kiski

Debora Caprioglio chi è? Età, figli, Isola, Klaus Kinski
Debora Caprioglio chi è? Età, figli, Isola, Klaus Kinski

Deborah Caprioglio è stata notata quando aveva soltanto 17 anni dal famosissimo regista Klaus Kinski, che l’ha scoperta in un concorso di bellezza nel quale vince il titolo di “Un volto per il cinema”. Lo stesso attore e regista, infatti, diverrà pochi anni dopo il suo fidanzato.

Nel 1991 la sua popolarità accresce moltissimo quando viene scritturata da Tinto Brass per il suo film “Paprika“, a sfondo erotico. Negli anni successivi, oltre a continuare la sua carriera da attrice il parecchi film e serie tv, inizia anche a comparire in alcuni programmi televisivi come Buona Domenica. Nel 2007, invece, prende parte alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi.

Per quanto concerne invece la sua vita privata, ha avuto una relazione proprio con Klaus Kinski, durata parecchi anni. Dopo la sua morte, avvenuta ormai parecchi anni fa, nel 2008 si è sposata con Angelo Maresca, noto attore e regista con il quale fa coppia fissa ormai da parecchio tempo. La donna non ha figli.

Impostazioni privacy