Giovanni Terzi, chi è il compagno di Simona Ventura? Età, figli, ex moglie

Giovanni Terzi è il nuovo compagno di Simona Ventura da qualche mese. Il conduttore televisivo, che prima di avere successo nel mondo della tv era architetto, è nato nel 1964 ed è figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera.

Giovanni Terzi, chi è il compagno di Simona Ventura? Età, figli, ex moglie
Giovanni Terzi, chi è il compagno di Simona Ventura? Età, figli, ex moglie

Andiamo a scoprire l’età del nuovo fidanzato della conduttrice, chi è la sua ex moglie e se ha dei figli.

Giovanni Terzi fidanzato Simona Ventura: ex moglie, figli

Giovanni Terzi è, come detto, uno scrittore, conduttore televisivo che abbiamo visto in parecchi programmi Rai sia in qualità di ospite sia come presentatore. E’ stato anche un uomo molto influente nella città di Milano, essendo stato assessore alle attività produttive nella giunta Moratti.

Ha conosciuto Simona Ventura parecchi anni prima di essere il suo compagno; dopo che la conduttrice ha rotto con il suo compagno storico, Gerò Carraro, racconta l’uomo in un’intervista, i due si sono guardati con occhi diversi.

Giovanni Terzi ha un’ex moglie, Dalila Di Lazzaro, con la quale ha divorziato nel 2011 dopo 5 anni di relazione. I due non hanno avuto figli.

Da meno di un anno Simona Ventura e Terzi fanno coppia fissa, nella speranza per entrambi che sia volta buona: avranno trovato rispettivamente l’amore della propria vita?

Impostazioni privacy