Fidanzata Stash 2019 chi è? Rosanna, Selena, Ginevra o Carmen: la verità

Chi è la fidanzata Stash 2019? Il leader dei The Kolors, attualmente professore di Amici e uscito da poco con un nuovo singolo “Pensare male” insieme ad Elodie, dopo una lunghissima relazione con una ragazza, si è lasciato.

Fidanzata Stash 2019 chi è? Rosanna, Ginevra o Carmen: la verità
Fidanzata Stash 2019 chi è? Rosanna, Ginevra o Carmen: la verità

Ma chi è il nuovo amore di Stash Fiordispino? Moltissimi sono i nomi fatti in questi mesi: da Rosanna a Ginevra, passando per Carmen. Facciamo un po’ di chiarezza su tutti questi nomi, anche se non è stato facile dal momento che il cantante è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Fidanzata Stash 2019: Rosanna, ex di Raffaello Tonon

Stash Fiordispino ha avuto una fidanzata di nome Carmen per oltre 10 anni. Da circa un anno, però, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ripartire non è stato facile e per moltissimo tempo non si sono sapute le motivazioni della loro rottura.

In un’intervista, però, il frontman della band vincitrice di Amici ha spiegato le ragioni della separazione: la gelosia. Non di quelle oppressive, dice il cantante, ma porta un esempio di vita quotidiana piuttosto lampante.

“Se una ragazzina mi chiede una foto, io sorrido e la faccio anche se sono molto arrabbiato o triste quel giorno. Lo faccio perchè è una persona che mi supporta, crede nel mio progetto: è anche e soprattutto grazie a lei che sto vivendo il mio sogno.”

Stash ha raccontato che la loro storia non è finita tra le urla, ma tra i due la stima rimane.

Dopo qualche mese il cantante è stato avvistato insieme a Rossana, ex di Raffaello Tonon. I due si starebbero frequentando ancora, come ha dichiarato un po’ di tempo fa l’ex concorrente del Gf Vip. Dovrebbe essere ancora lei quindi la fidanzata di Stash Fiordispino nel 2019 e si spera anche negli anni a venire.

Impostazioni privacy