Christian Panucci, chi è il fidanzato di Samanta Togni? Figlio, fidanzata, Juan e Ballando con le Stelle

Christian Panucci

Christian Panucci è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano. Classe ’73 ha giocato dapprima nelle formazioni giovanili di Veloce e Genoa per poi approdare in Serie A con la maglia del Grifone. Successivamente i tifosi lo hanno visto indossare la maglia rossonera del Milan di Capello. Ai suoi successi calcistici sono legati due scudetti, due Supercoppe italiane, una Champions League ed una Supercoppa UEFA.

Christian Panucci e Samanta Togni

Christian e Samanta si sono conosciuti proprio negli studi del programma Ballando con le Stelle quando l’ex calciatore era stato convocato per l’edizione del 2011. Da tempo i due sono ormai ufficialmente fidanzati. La ballerina ha raccontato che quando Panucci è stato chiamato a fare l’allenatore della Ternana – città natale di lei – l’ha contattata proponendo di mangiare una pizza insieme proprio a Terni e così hanno iniziato a frequentarsi. Dell’ex calciatore, Samanta, dice che l’ha colpita subito il suo modo di fare diretto e schietto, a volte un po’ crudo, nel quale lei stessa si ritrova. Lui, comunque, ha sempre la battuta pronta e non la fa mai annoiare.

Suo figlio Juan

Christian Panucci, come la sua compagna Samanta Togni, prima di incontrarla ha avuto una vita piena di avventure e fra queste c’è anche il suo ex matrimonio dal quale è nato il figlio Juan. La sua ex moglie Isabel Luiz ha vissuto un trauma durante il periodo d’oro dell’ex calciatore poiché lui si concedeva spesso il lusso di uscire e fare la bella vita, nonostante avesse a casa sia lei che il loro primogenito. Il matrimonio, infatti, è finito proprio per questo motivo.

Impostazioni privacy