Professor Umberto Broccoli, chi è? Moglie, fratello, famiglia, è sposato

Professor Umberto Broccoli, chi è? Moglie, fratello, famiglia, è sposato
Professor Umberto Broccoli, chi è? Moglie, fratello, famiglia, è sposato

Chi è il professor Umberto Broccoli, il capitano delle Cime nella terza puntata di Ciao Darwin 2019 contro le Rape? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, sulla sua famiglia, se è sposato e chi è sua moglie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera. Per molti di voi, infatti, questo non sarà affatto un volto sconosciuto: ecco perchè.

Professor Umberto Broccoli, Ciao Darwin: chi è?

Il professor Umberto Broccoli di Ciao Darwin è nato a Roma nel 1954 e, dopo essersi laureato in Archeologia Cristiana all’Università La Sapienza di Roma, ha iniziato il suo lavoro di archeologo presso il Consiglio Nazionale per i Beni Culturali, oltre a collaborare con moltissime riviste specialistiche del settore.

Oltre ad aver scritto diversi libri e saggi, è stato anche autore televisivo per la Rai, dove ha realizzato e scritto alcuni programmi tv e radio come “La straordinaria storia d’Italia”, “La scoperta dell’Europa” e “UnoMattina.”

Proprio riguardo a questo programma, in “UnoMattina Estate” è stato protagonista della rubrica “Pick Up”, dove parlava di scienza e non solo insieme a Metis di Meo.

Umberto Broccoli sposato? Moglie, famiglia, fratello

Moltissime persone si stanno chiedendo come si chiama la moglie di Umberto Broccoli e se è sposato il professore che sarà capitano, insieme a Carmen Di Pietro, della sfida Cime vs Rape di Ciao Darwin 2019 nella terza puntata.

Il professore è infatti molto riservato sulla sua vita privata e non è facile scovare informazioni riguardo a lui, alla sua famiglia, a suo fratello e sua sorella. Di sicuro il suo personaggio, noto nel mondo della tv, sarà uno dei più divertenti all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis: chissà se la sua compagna lo guarderà in tv stasera.

Sarà interessante vedere come un uomo come il professor Umberto Broccoli, da ligio accademico che ha scritto molti libri, si lascerà andare per portare a casa la vittoria.

Impostazioni privacy