Giuseppe Iannoni, ex marito Carmen Di Pietro: figli, data di nascita, foto

Giuseppe Iannoni, ex marito Carmen Di Pietro: figli, data di nascita, foto
Giuseppe Iannoni, ex marito Carmen Di Pietro: figli, data di nascita, foto

Chi è Giuseppe Iannoni, ex marito di Carmen Di Pietro? Scopriamo insieme la sua data di nascita, i figli, foto e tutto quello che c’è da sapere su di lui, che è entrato qualche anno fa nelle vicende di gossip per il matrimonio con la showgirl nativa della Basilicata.

Giuseppe Iannoni Carmen Di Pietro: ex marito, figli, età

L’ex marito di Carmen Di Pietro, Giuseppe Iannoni, è sostanzialmente coetaneo con la showgirl: oggi dovrebbe avere all’incirca 50 anni. Il suo lavoro è quello di Personal Trainer. I due, che si sono sposati nel 1998 dopo che la donna era rimasta vedova a seguito dalla scomparsa di Sandro Paternostro, i due sono convolati a nozze.

Dalla loro unione sono nati due figli: Alessandro e Carmelina, che oggi sono degli adolescenti. Il loro matrimonio è durato 16 anni, poi nel giugno 2017 i due hanno annunciato di essersi separati ed aver preso strade diverse.

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro ad un giornale di gossip aveva raccontato che non c’è stata alcuna crisi tra di loro né tradimento: semplicemente l’amore era finito. Inoltre, la lontananza da casa di Giuseppe Iannoni per lavoro li ha sempre costretti a vedersi soltanto nel week-end. A lungo andare questa distanza li ha fatti allontanare anche sul piano emotivo.

Qualche mese dopo la loro rottura, però, l’uomo ad un altro giornale aveva dichiarato di sperare in un ritorno di fiamma, anche se la showgirl è sempre stata molto ferrea in questo senso: il sentimento, nei suoi confronti, è terminato.

Attualmente l’uomo continua a svolgere la sua professione che gli sta regalando parecchie soddisfazioni, ma allo stesso tempo cerca di essere per quanto possibile un padre presente per i suoi figli. Questa, in estrema sintesi, è la biografia di Giuseppe Iannoni, ex marito di Carmen Di Pietro. Chissà se, magari, più avanti lei ci ripenserà concedendogli una seconda chance…

Impostazioni privacy