Belen Rodriguez incinta a Colorado 2019? Quanti chili ha preso

Belen Rodriguez incinta a Colorado 2019? Quanti chili ha preso
Belen Rodriguez incinta a Colorado 2019? Quanti chili ha preso

Belen Rodriguez è incinta? Alcuni hanno notato un pancino piuttosto sospetto a Colorado 2019, con i social che sono letteralmente impazziti per la sua -possibile- seconda gravidanza. Molti si chiedono quanti chili ha preso e, soprattutto, chi è il padre: Stefano De Martino o Andrea Iannone? 

La showgirl argentina ogni qual volta si presenta davanti alle telecamere fa impazzire il web, soprattutto Twitter: ma sarà davvero incinta oppure le voci riguardo all’arrivo di un secondo figlio dopo Santiago sono inventate?

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? La risposta del ballerino

E’ ormai da qualche settimana che si parla di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. Nel fratempo il ballerino è impegnato nella conduzione di un altro programma comico su Rai 2, Made in Sud, insieme a Fatima Trotta. Approfittando delle telecamere, l’ex professionista di Amici ha messo a tacere le voci di una possibile sua nuova paternità. Come lo ha fatto? Usando l’ironia, come al solito.

“No, non sono incinto. Il gossip è molto veloce. Negli ultimi anni sono cambiate davvero tante cose: adesso non hai più nemmeno il tempo di smentire una notizia che ti riguarda. Comunque lo voglio ripetere: non sono incinto.”

Questa la risposta al gossip riguardante Belen Rodriguez incinta. Anche la bella showgirl argentina, che sta conducendo Colorado 2019 insieme a Paolo Ruffini, ha voluto fare chiarezza riguardo il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino:

“E’ un argomento piuttosto delicato perchè di mezzo c’è la mia famiglia e soprattutto un bambino. Ogni volta che parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle figuracce. Ecco perchè ho imparato ad essere più matura, a parlare di meno, una volta non era così. A quei tempi però ero molto più giovane ed inesperta. Io faccio tutto quello che faccio con il cuore. Ho provato a voltare pagina, a creare una nuova famiglia, ma non ce l’ho fatta. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi…”

Dichiarazione d’apertura nei confronti di Stefano De Martino oppure no? Le parole di Belen sono piuttosto criptiche ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più a riguardo.

Impostazioni privacy