Quicksand: trama, cast, trailer italiano ufficiale della serie Netflix svedese

Quicksand trailer ufficiale italiano
Quicksand

Quicksand, prima serie Netflix svedese, è l’adattamento del romanzo omonimo di Malin Persson Giolito. 

La serie uscirà il 5 aprile sulla piattaforma di streaming. A firmare la regia sono Per-Olav Sørensen e Lisa Farzaneh, mentre Pontus Edgren e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos e Frida Asp di FLX.

Quicksand il 5 aprile su Netflix: trama

La serie Störst av allt (Quicksand) è tratta dall’omonimo bestseller di Malin Persson Giolito, pubblicato in 26 Paesi e proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016. In italiano è stato tradotto Sabbie mobili e pubblicato da Salani Editore.

Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata di un ricco quartiere di Stoccolma, una studentessa del liceo come tante altre (almeno in apparenza), Maja Norberg, viene accusata di omicidio. Durante le indagini sugli eventi di quel tragico giorno, emergeranno anche dettagli sulla vita privata della ragazza e sulla sua relazione con Sebastian Fagerman. Cosa ha fatto realmente la ragazza? O è stato ciò che non ha fatto a portarla fino a quel punto?

Il teen drama fa parte delle novità del mese di aprile della piattaforma streaming: una delle più attese è certamente la  seconda stagione di Killing Eve.

L’incipit del romanzo recita:

«C’è puzza di uovo marcio. L’aria è grigia e densa di fumo di polvere da sparo. Hanno tutti almeno una pallottola in corpo, a parte me. Io non ho neanche un livido».

Cast

Nel cast Hanna Ardéhn, Felix Sandman, Helena Af Sandeberg, Samuel Fröler, Iman Mirbioki, Anita Olatunji, Molly Sandén, William Spetz, Maria Sundbom, Sven Wollter, Anna Björk, Shanti Roney e Reuben Sallmander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WORLD PREMIERE SCREENING TODAY IN BERLIN WITH THE @berlinale FILMFESTIVAL. WORLD PREMIERE ON NETFLIX APRIL 5. #QUICKSAND #STÖRSTAVALLT

Un post condiviso da FELIX SANDMAN (@felixsandman) in data:

Trailer

Impostazioni privacy