Home News Ascensore Malgioglio Iva Zanicchi Ciacci: caos da Barbara D’Urso

Ascensore Malgioglio Iva Zanicchi Ciacci: caos da Barbara D’Urso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:53
CONDIVIDI
Ascensore Malgioglio Iva Zanicchi Ciacci: caos da Barbara D'Urso
Ascensore Malgioglio Iva Zanicchi Ciacci: caos da Barbara D’Urso

Lite nell’ascensore tra Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che è tuttavia sfociata nel trash a Live – Non è la D’Urso. Al cantante, però, era stato fatto credere che sarebbe salito Giovanni Ciacci. Qualche tempo fa, infatti, quest’ultimo aveva cantato alcune sue canzoni, ma questo fatto non era piaciuto al cantante che ha così commentato:

Visto che non sai cantare, se canti la mia canzone io ti denuncio.

Ecco che cosa è successo nell’ascensore di Barbara D’Urso.

Ascensore Malgioglio e Iva Zanicchi: cos’è successo a Live – Non è la D’Urso

A differenza di quanto si potesse pensare, nell’ascensore di Barbara D’Urso oltre a Cristiano Malgioglio è salita Iva Zanicchi, con la quale il cantante ha avuto un piccolo alterco parecchi anni fa.

Malgioglio ha dichiarato:

Ce l’ho su con te perchè l’altro giorno stavo comprando un quotidiano e vedo Iva Zanicchi che parla di me, ed io leggo una cosa: quando mi hai incontrato per la prima volta imitavo Renato Zero…ma non è vero!

Iva Zanicchi risponde sostenendo che, a quell’epoca, moltissimi ragazzi avevano lui come idolo. La discussione sembra finita qui, ma l’eccentrico cantante rincara la dose:

Un’altra cosa che non mi è piaciuta è che ai tempi mi hai affibbiato una fidanzata, Gloria Schneider, per nascondere il mio fidanzamento con un bel marinaio!

La cantante, poi, ha svelato un aneddoto davvero curioso che nessuno si sarebbe mai aspettato:

Lei (Gloria Schneider, ndr) non era neanche male…ma tu hai fatto cilecca con lei!

Il tutto si è concluso tra le risate generali. Barbara D’Urso, poi, ha richiamato i due in studio facendo un annuncio davvero clamoroso: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi saranno gli opinionisti del Grande Fratello.