Alessandro Fogli, chi è il figlio di Riccardo Fogli? Foto, mamma, Instagram

Alessandro Fogli, chi è il figlio di Riccardo Fogli? foto, mamma, Instagram
Alessandro Fogli, chi è il figlio di Riccardo Fogli? foto, mamma, Instagram

Chi è Alessandro Fogli, il figlio di Riccardo Fogli, cantante e concorrente dell’Isola dei Famosi? Andiamo a scoprire chi è sua madre, una sua foto ed il suo profilo Instagram. Il cantante, infatti, ha avuto una vita piuttosto burrascosa dal punto di vista sentimentale.

Alessandro è il primo figlio del cantante, avuto con l’attrice Stefania Brassi. La loro relazione, tuttavia, non durò molti anni, ma la donna riuscì comunque a dare alla luce il ragazzo, che nella semifinale del 25 marzo 2019 era anche presente in studio.

Dopo aver terminato la relazione con la Brassi, il cantante ha iniziato a frequentare Karin Trentini, 30 anni più giovane di lui, con cui si è anche sposato nel 2010 e che ha dato alla luce la sua seconda figlia, Michelle.

In ogni caso, Alessandro Fogli su Instagram ha solo 582 follower quindi non può essere considerato un vip come il padre; la sua vita è piuttosto pacata e tranquilla, lontano dai riflettori. Alessandro Fogli, figlio di Riccardo, è riuscito a percorrere la sua strada.

Impostazioni privacy