Chi è Silvana Fallisi, la moglie di Aldo Baglio? Figli, foto, altezza, oggi

Chi è Silvana Fallisi, la moglie di Aldo Baglio? Figli, foto, altezza, oggi
Chi è Silvana Fallisi, la moglie di Aldo Baglio? Figli, foto, altezza, oggi

Chi è Silvana Fallisi, la moglie di Aldo Baglio? Scopri la sua età, quanti figli hanno e come si chiamano, la sua altezza e com’è oggi. La moglie di uno dei componenti del famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, di cui è moglie del primo (che è arrivato al cinema con il suo primo film “da solista”), è un’attrice molto amata non solo nel mondo del cinema ma anche a teatro. Ecco chi è ed una sua breve biografia.

Silvana Fallisi, moglie Aldo Baglio: figli, età, foto

L’età di Silvana Fallisi è 54 anni: è nata infatti, il 9 dicembre 1964 sotto il segno del Sagittario, in provincia di Siracusa. La sua carriera inizia nel teatro per poi spostarsi a Zelig, dove conosce proprio il suo futuro marito Aldo Baglio. In un aneddoto che ha raccontato, la donna ha spiegato come ha fatto l’attore comico ha conquistarla: scrivendole una lettera dove ha confessato di essere rimasto letteralmente ammaliato dalla sua bravura.

Silvana Fallisi ed Aldo Baglio si sono sposati negli anni ’90 e dalla loro relazione sono nati due figli: Caterina e Gaetano, che vivono a Monza, dove frequentano entrambi l’università.

Il loro matrimonio, confessa l’attrice, è sempre stato stabile, tuttavia i due hanno avuto una breve crisi che, tuttavia, si è dimostrato soltanto essere un breve periodo di confusione. Alla fine i due hanno deciso di continuare, di tenere duro, rimanendo insieme.

Silvana Fallisi ha anche lavorato con suo marito in molti film e spettacoli, prendendo il posto di Marina Massironi nel 2000. Insomma, la moglie di Aldo Baglio si è creata una carriera che si è necessariamente intrecciata con quella di suo marito.

Impostazioni privacy