Barbara Pozzo, chi è la moglie di Ligabue? Libri, altezza, frasi, la vita che sei

Barbara Pozzo, chi è la moglie di Ligabue? Libri, altezza, frasi, sei a casa
Barbara Pozzo, chi è la moglie di Ligabue? Libri, altezza, frasi, sei a casa

Chi è Barbara Pozzo, moglie di Luciano Ligabue: altezza, libri, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Il loro matrimonio, sempre lontano dai riflettori, è molto saldo e rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e non solo.

Barbara Pozzo, che ha 57 anni, ha sposato uno dei cantanti più famosi d’Italia, Ligabue appunto, nel 2013, poco dopo aver dato alla luce Linda, nata 8 anni prima. I due si sono sposati a Correggio, dove hanno invitato pochi intimi.

Nella vita il lavoro di Barbara Pozzo ha fatto la fisioterapista, mentre oggi è una scrittrice di successo. Uno dei libri più famosi di Barbara Pozzo è “La vita che sei”, che l’ha resa una delle scrittrici più amate in Italia e non solo.

La moglie di Ligabue è sposata da relativamente pochi anni, ma la loro relazione è iniziata ben 15 anni fa. Il cantautore le ha dedicato molte canzoni, tra cui “Tu sei lei”.

Racconta la Pozzo, alta 1.73 metri, che i due si sono conosciuti per caso ed all’inizio la scintilla non è scoppiata. Prima di un concerto, infatti, i due si sono incontrati, poi è scoppiato l’amore, ma poco a poco.

Insomma, la moglie di Ligabue Barbara Pozzo, scrittrice affermata ed amata in Italia e nel mondo, è e rimane la Musa ispiratrice del cantante.

Impostazioni privacy