Home News Wilma Oliverio, chi è la moglie di Alessandro Borghese? Instagram, Età

Wilma Oliverio, chi è la moglie di Alessandro Borghese? Instagram, Età

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20
CONDIVIDI
Wilma Oliverio, chi è la moglie di Alessandro Borghese? Instagram, Età

Wilma Oliverio, chi è la moglie di Alessandro Borghese? Instagram, Età

Alessandro Borghese sarà ospite di Silvia ToffaninVerissimo, conosciamo meglio Wilmma, la donna che gli ha fatto perdere la testa. Classe 1975 è nata a Telese Terme il 27 settembre. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecibando a Bellissima 92, proseguendo poi con la sua carriera di modella. Ha partecipato a molti spettacoli in piazza come Sanremo moda male e Piazza di Spagna.

Fa il suo esordio in tv nel 1999, prima come conduttrice al TG Rosa 99, in onda su Odeon Tv, poi come valletta nel gioco cult degli anni Novanta Ok, il prezzo è giusto, condotto da Iva Zanicchi. Pochi anni dopo incontra Alessandro Borghese, come raccontanto dal cuoco volto della televisione italiana, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2009 decido di sposarsi e costruire la loro famiglia: nel 2012 nasce la piccola Arizona e a distanza di quattro anni la famiglia si allarga conn l’arrivo di Alexandra.

Oggi i due sono una coppia nella vita e nel lavoro, la donna infatti affianca Alessandro come braccio destro e si occupa della società AB Normal. La donna non è molto avezza dei social e non ha un profilo Instagram.