Valeria Raciti, Masterchef 8: chi è, biografia concorrente

Valeria Raciti, Masterchef 8: chi è, biografia concorrente
Valeria Raciti, Masterchef 8: chi è, biografia concorrente

Valeria Raciti, concorrente Masterchef 2019: chi è, vita privata e lavoro della donna protagonista dell’ottava edizione del programma culinario. La ragazza, classe 1989, è nata a pochi chilometri da Catania e nella vita fa la segretaria. Da sempre, però, è appassionata di cucina. Un amore che arriva da lontano, dalla nonna, che le ha trasmesso questa passione.

Valeria Masterchef 8: biografia, marito

I giudici su di lei non hanno avuto dubbi: Valeria Raciti a Masterchef non ha solamente una faccia che ispira subito simpatia. Al contrario, ha anche molto talento, lo si è visto fin dalle prime spadellate durante i Live Cooking davanti ai giudici.

La sua passione per il buon cibo, tramandata come detto dalla nonna, è nata anche per necessità, dal momento che la madre da piccola spesso la lasciava da sola con la nonna, che preparava deliziosi piatti per tutta la famiglia.

Proprio riguardo a questo, la sua vita privata va a gonfie vele: sappiamo, infatti, che Valeria è sposata e vive in Sicilia in una casa in cui, oltre ai loro due figli, c’è anche un bellissimo cagnolino, come si può vedere dal suo profilo Instagram.

Oltre alla cucina, le sue più grandi passioni sono il teatro e la musica; a detta sua, il più grande pregio è la sincerità, che tuttavia a volte si trasforma in un difetto poiché si dimostra troppo diretta nei confronti degli altri.

Vedremo come si comporterà Valeria Raciti nella cucina di Masterchef 8: adesso sapete qualcosa in più su di lei.

Impostazioni privacy