Moglie Alessandro Bigatti, Masterchef 8: Lodi, Instagram, Gorgonzola

Moglie Alessandro Bigatti, Masterchef 8: Lodi, Instagram, Gorgonzola
Moglie Alessandro Bigatti, Masterchef 8: Lodi, Instagram, Gorgonzola

Chi è la moglie di Alessandro Bigatti di Masterchef 8? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita privata di questo nuovo concorrente dell’edizione 2019 di questo reality show culinario targato Sky. Ha una moglie? E’ presente su Instagram? E’ di Lodi? E se si, dove abita? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Alessandro Bigatti Masterchef 2019: Lodi, Gorgonzola, Instagram

Alessandro Bigatti, uno dei concorrenti di Masterchef 8, ha 33 anni ed è nato a Lodi e vive a Gorgonzola, nella pianura padana. Nella vita di tutti i giorni il suo lavoro è quello di responsabile commerciale nell’azienda di suo suocero, che si occupa di noleggiare slot machine. Insieme a lui lavora fianco a fianco anche sua moglie. Proprio riguardo a questo fatto Alessandro ha dichiarato che è molto bello, anche se a volte è complicato dal momento che spesso il lavoro viene portato tra le mura domestiche.

Alessandro Bigatti e sua moglie su Instagram non ci sono, e di lei non sappiamo molto, anzi: il tutto è ancora avvolto nel mistero. Chissà se, con il proseguo del programma, riusciremo a scoprire altro su di lei. La cucina, però, per lui è una vera e propria passione, partendo da ingredienti semplici. Il suo piatto, però, è stato bocciato dallo chef Antonino Cannavacciuolo, che non l’ha apprezzato. Riuscirà Alessandro a far cambiare idea al giudice durante il programma? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy