Marito Loretta Rizzotti, Masterchef 8: Gilberto Neirotti, Foto, Facebook

Marito Loretta Rizzotti, Masterchef 8: Gilberto Neirotti, Foto, Facebook
Marito Loretta Rizzotti, Masterchef 8: Gilberto Neirotti, Foto, Facebook

Loretta Rizzotti di Masterchef 8: suo marito è Gilberto Neirotti? curiosità e vita privata di questa coppia. E’ una delle concorrenti del noto reality di Sky, ma cosa sappiamo di lei? Andiamo a scoprirlo nella sua biografia. Sappiamo, però, che la sua tenacia e la sua enorme forza di volontà le hanno perfetto di attirare l’attenzione dei giudici, in particolar modo di giorgio Locatelli, ma non solo: la sua vita è anche molto altro.

Marito Loretta Rizzotti Masterchef 8 è Gilberto Neirotti? Foto, Facebook

Nata nel 1968 in Lombardia, precisamente a Rivazzano Terme, un piccolo paese in provincia di Pavia, nella vita è un architetto con una grandissima passione: quella per la cucina, che sente proprio nel suo Dna. E’ da lì, infatti, racconta ai microfoni del programma, che riesce a dare il meglio di sé, dietro ai fornelli.

Non sappiamo molto della vita privata di di Loretta Rizzotti di Masterchef 8. Quello che è certo è che, andando a sbirciare il profilo Instagram e Facebook di Loretta, abbiamo scoperto che è sposata, ma non con Gilberto Neirotti, che è anche lui un concorrente del programma con il quale ha stretto fin da subito una forte amicizia.

Loretta e suo marito, di cui non sappiamo il nome, hanno moltissime foto insieme nei quali cucinano, si divertono e sorridono. Il loro sogno? Aprire un ristorante “archifood”, ovvero un mix tra architettura e buona cucina. Ci riusciranno? Chi lo sa, nel frattempo però Loretta e Gilberto sono semplicemente dei concorrenti di Masterchef 8…e che la fortuna sia con loro!

Impostazioni privacy