Loretta Rizzotti, Masterchef 8: marito, architetto, foto

Loretta Rizzotti, Masterchef 8: marito, architetto, foto
Loretta Rizzotti, Masterchef 8: marito, architetto, foto

Alla scoperta di Loretta Rizzotti, una dei concorrenti di Masterchef 8. Ecco tutto quello che c’è da sapere -e che si conosce- su di lei: vita privata, età, lavoro e molto altro.

Sappiamo che Loretta è nata nel 1968 in provincia di Pavia, precisamente a Rivazzano Terme. Nella vita di tutti i giorni è un’architetto, lavoro che ama follemente tanto quanto la cucina. Il suo sogno, infatti, è quello di combinare questi due “amori” in un ristorante molto particolare, che riesce ad unire questi due mondi.

Il giudizio del suo piatto ha convinto a pieno tutti e quattro i giudici (Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli). La sua creazione, infatti, ha lasciato trasparire molta grinta e tenacia.

Loretta Rizzotti è un’architetto ed esercita la professione nel suo studio. Nonostante questo, cucinare per lei è come dare forma ad una magia. Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è sposata, ha un marito ed ha una figlia, Caterina.

Il profilo Instagram di Loretta è ricco di foto prese dalla sua vita quotidiana, che si divide immancabilmente tra lavoro, famiglia…e cucina, ovviamente. Prima di laurearsi -con lode- al Politecnico di Milano nella facoltà di Architettura, ha frequentato il Liceo Scientifico a Voghera. Oltre al marito ed a sua figlia, un altro grande amore della vita di Loretta è il suo cane, un bellissimo Jack Russel.

Impostazioni privacy