Giuseppe Lavecchia, Masterchef 8: Instagram, venditore, Facebook

Giuseppe Lavecchia, Masterchef 8: Instagram, venditore, Facebook
Giuseppe Lavecchia, Masterchef 8: Instagram, venditore, Facebook

Giuseppe Lavecchia, chi è il concorrente di Masterchef 8? Andiamo a scoprire cosa c’è nel suo profilo Instagram ed in quello di Facebook, oltre a qualche chicca sulla sua vita privata.

Nato nel 1984 in provincia di Pavia, precisamente a Salice Terme, nella vita è un venditore ambulante che gira parecchi mercati di tutta Italia. E’ proprio dalla sua vita lavorativa che nasce la sua passione per la cucina e le materie prime: immerso nei profumi del mercato, infatti, sogna di fare della sua più grande passione un vero e proprio lavoro.

Il suo volto, però, non è nuovo: se siete degli appassionati di Masterchef ed avete la memoria lunga, vi ricorderete sicuramente del fatto che ha già preso parte all’edizione precedente del programma, venendo però eliminato durante i Live Cooking.

Il suo profilo Instagram non fa chiarezza, però, sulla sua vita privata: non sappiamo se è sposato, fidanzato o single. Il suo sogno? Aprire un ristorante di pesce, prendendo gli ingredienti freschi direttamente dal mare.

Sono davvero tante le passioni, oltre alla cucina, di Giuseppe Lavecchia: il concorrente di Masterchef, infatti, pratica nuoto e muai thai, definendosi allo stesso tempo un po’ maldestro ed un po’ sognatore. Insomma, come tutti i più grandi chef.

Impostazioni privacy