Gilberto Neirotti, Masterchef 8: fidanzata, Instagram, madre, Verona

Gilberto Neirotti, Masterchef 8: fidanzata, Instagram, madre, Verona
Gilberto Neirotti, Masterchef 8: fidanzata, Instagram, madre, Verona

Gilberto Neirotti è uno dei concorrenti più giovani di Masterchef 8: è fidanzato? E che rapporto ha con sua madre? Abbiamo inoltre sbirciato il suo profilo Instagram e non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui nella sua biografia.

Gilberto Neirotti Masterchef 8: madre, Verona, fidanzata

Nato a Verona, a soli 23 anni è riuscito ad entrare nella “classe” di Masterchef, mettendo per un momento da parte il suo percorso universitario: Gilberto, infatti, studia Giurisprudenza, anche se la carriera di avvocato non lo stimola al momento tanto quanto lo fa la cucina.

Il suo più grande sogno, infatti, è quello di diventare chef, anche se la strada è tutta in salita. Questo programma, però, potrebbe dargli la spinta necessaria per fare bene. La cucina, insomma, è nel suo futuro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sbirciando sul suo profilo Instagram, non sappiamo se Gilberto Neirotti sia fidanzato o single. Di certo, fino al 2017 ha avuto una fidanzata, ma da quell’anno in poi di lei non c’è più traccia.

Sua madre, però, lo segue passo dopo passo nella sua carriera “alternativa” a quella universitaria: il loro rapporto è molto stretto e profondo. E’ lei la sua prima fan, la numero uno. La famiglia per lui è molto importante: basti pensare, infatti, ai suoi zii, che possiedono un agriturismo, che gli hanno fatto scoprire questa passione nei confronti della cucina.

Impostazioni privacy