Fiammetta Fadda, Masterchef 8: 2018, Instagram, età

Fiammetta Fadda, Masterchef 8: 2018, Instagram, età

Fiammetta Fada sarà ospite della decima puntata del talent culinario Masterchef 8 Italia, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Fiammetta Fadda, Masterchef 8: 2018, Instagram, età

Classe 1941 è una giornalista gastronomica e personaggio televisivo, nota sopratutto per aver partecipato a importati programmi culinari. Tra questi è apparsa in qualità di giudice a Chef per un giorno, il programma di Alessandro Borghese, e a Cuochi e fiamme, dal 2011 nelle mani di Simone Rugiati.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto il titolo di Dame Chevalier de ‘Ordre des Conteaux de Champagne. Ha diretto dal 1997 al 2005 la rivista Grand Gourme- periodico di alta cucina e bien vivre. Dal 2017 al 2018 ha assistito e alle preparazioni dei cuochi del programma di Rai 1 La prova del cuocoCura poi una rubrica di enogastronomia su Panorama. Non è attiva suoi social ed’è tra le poche a non avere un profilo Instagram.

Vita Privata

Fiammetta Fadda è da sempre molto riservata sulla sua vita priva e di lei si sa ben poco, stando a quanto emerge dalle sue interviste il grande amore della sua vita è l’alta cucina che sembra non aver lasciato il posto a nient’altro.

Masterchef 8

Tra le indiscrezioni sulla decima puntata di Masterchef 8 c’è quella sulla presenza di Fiammetta Fadda, da Sky tuttavia non si hanno ancora conferme. Stando a quanto emerso su alcuni portali online la star di Chef per un giorno giudicherà le due brigate nella prova in esterna, che oggi si terrà eccezionalmente all’interno degli studi del talent culinario.

 

Impostazioni privacy