Rosa si dichiara a Rocco, Uomini e Donne: che sorpresa!

Rosa si dichiara a Rocco, Uomini e Donne: che sorpresa!
Rosa si dichiara a Rocco, Uomini e Donne: che sorpresa!

Rosa si dichiara a Rocco Fredella a Uomini e Donne. Non appena è finita la sfilata di Luisa, uno dei protagonisti indiscussi del trono Over ha iniziato a scrivere sulla paletta una frase misteriosa. Maria De Filippi, che se ne è accorta subito, gli ha subito chiesto che cosa stesse facendo. La risposta del corteggiatore ha dato via ad una rivelazione clamorosa.

Rosa e Rocco Uomini e Donne: la dichiarazione

“Rosa, perchè mi stai guardando?” Questo il messaggio che ha scritto Rocco sulla paletta il corteggiatore, rivolto a Rosa. La donna, in tutta risposta, ha commentato con una battuta:

“Sai benissimo che ho uno strabismo da quella parte…scherzo ovviamente. Lo sai benissimo, Rocco, che mi piaci, ne sei consapevole vero?”

A questo punto Gemma, fino a questo momento rimasta in disparte, è partita all’attacco, ma Rocco Fredella l’ha interrotta subito non lasciandola nemmeno parlare:

“Non voglio né vederti né sentirti, mi hai preso in giro per sei mesi e mi hai distrutto moralmente. Fammi andare avanti.”

La dichiarazione di Rosa nei confronti di Rocco nella puntata di oggi di Uomini e Donne staremo a vedere quali strascichi lascerà tra i partecipanti: riavvicinamento in corso tra i due?

Impostazioni privacy