Mago Do Nascimento: Striscia La Notizia, Parrucchiere, Youtube

Mago Do Nascimento

Chi è il Mago Do Nascimento? Molti di voi se lo ricorderanno per i numerosi servizi di Striscia La Notizia su di lui durante gli anni del processo a Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma anche per moltissimi video su di lui su Youtube. Nonostante una condanna a suo carico, però, il brasiliano non ha mai scontato nemmeno un giorno di carcere in Italia ma, al contrario, adesso ha intrapreso una nuova vita: fa il parrucchiere.

Mago Do Nascimento: Striscia La Notizia, Parrucchiere

Mário Pacheco Do Nascimento, questo il vero nome dell’uomo, è un brasiliano che, in Italia, molti si ricorderanno al fianco di Wanna Marchi e Stefania Nobile in alcune telepromozioni in moltissime tv locali. Il suo ruolo all’interno di esse era quello del “mago”, il quale distribuiva talismani contro il malocchio, prometteva di far dimagrire, prevedeva i numeri del lotto e non solo.

Figlio di una famiglia molto povera, in pochi anni in Italia, grazie a queste telepromozioni, è riuscito a vivere in una lussuosa villa medievale, dichiarando di guadagnare troppi soldi.

Dopo una serie di denunce a suo carico ed a carico delle due sue colleghe, Mago Do Nascimento è stato intervistato da Striscia La Notizia che lo ha fatto diventare ben presto il centro di numerosi servizi, che ben presto sono diventati virali: su di lui, infatti, ci sono moltissimi video su Youtube, oltre che, in quegli anni, moltissimi telegiornali ne hanno parlato.

Dopo essere stato condannato a 5 anni per associazione a delinquere finalizzata alla truffa ed estorsione, decide di fuggire in Brasile, dove non sconterà mai un giorno di carcere. Adesso ha una nuova vita: Mago Do Nascimento fa il parrucchiere. Insomma, la sua vita sembra davvero essere cambiata.

Impostazioni privacy