Leonardo Tano nudo, figlio Rocco Siffredi: instagram, atlezza

Leonardo Tano nudo, figlio Rocco Siffredi: instagram, atlezza
Leonardo Tano nudo, figlio Rocco Siffredi: instagram, atlezza

Scopriamo chi è Leonardo Tano, nudo per la nuova campagna pubblicitario di una nota marca di biancheria intima per uomo. Il figlio di Rocco Siffredi, infatti, ha appena 18 anni, ovvero è un classe 1999, ma è già diventata una vera e propria star sui social e non solo. Quest’oggi sarà ospite a Pomeriggio Cinque per parlare di questo e molto altro.

Leonardo Tano: nudo, figlio Rocco Siffredi, altezza

Leonardo Tano non è di certo la prima volta che finisce sotto tutti i riflettori: essendo il figlio di Rocco Siffredi, uno dei più famosi -se non il più famoso- porno attore al mondo, probabilmente è abituato. In ogni caso, appena 18enne, il ragazzo mostra un fisico davvero invidiabile. Come fa ad averlo? Non tutti sanno, infatti, che il ragazzo è un astro nascente dell’atletica, in particolar modo del salto in alto.

Oltre a questo sport, le sue più grandi passioni sono la moda e l’alta velocità, il tutto vissuto in compagnia dei suoi genitori, che non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Certo, fa specie vedere Leonardo Tano nudo, ma si sa: tale padre, tale figlio, anche se i settori in cui lavorano sono completamente diversi.

Il profilo Instagram di Leonardo Tano è quello di una vera e propria star: immortalato da uno scatto professionale, oppure semplicemente mentre si diletta in una grigliata in casa, il figlio d’arte vanta già oltre 30 mila follower.

Impostazioni privacy