Ines Trocchia: Biografia, Calciatori, Zoo, Inter

Ines Trocchia: Biografia, Calciatori, Zoo, Inter
Ines Trocchia: Biografia, Calciatori, Zoo, Inter

Chi è Ines Trocchia? La biografia della modella che ha recentemente dichiarato che moltissimi calciatori sposati ci provano con lei su Instagram e non solo. Andiamo a scoprire chi è, la sua vita e, soprattutto, andiamo a sbirciare i suoi social.

Innanzitutto partiamo col dire che Ines Trocchia è nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1994. Ben presto la sua carriera ha avuto un vero e proprio balzo in avanti tanto da figurare subito sulle copertine di Maxim, G2 e persino Playboy. Il suo carisma, certo, la rende piuttosto riconoscibile nel panorama del mondo del gossip.

Ines Trocchia: Calciatori, Inter, Zoo 105

La sua carriera di modella, partita a soli 19 anni quando si è trasferita a Milano, va avanti in parallelo con una sua grande passione: quella del calcio. Ines Trocchia è tifosa dell’Inter, conducendo parecchi programmi sportivi, come Calciomercato e Speciale Calciomercato su Sportitalia.

Recentemente, inoltre, ha dichiarato che moltissimi calciatori, molti dei quali sposati, continuano a provarci con lei. Questo l’ha fatta di diritto schizzare sulla copertina di molti giornali e siti di gossip, a tal punto da chiedersi: quali sono questi giocatori che continuano a scriverle? Al momento i loro nomi sono top secret, ma non è da escludere che ben presto trapeli qualche nome.

Ines Trocchia ha partecipato anche allo Zoo di 105 in quanto è stata protagonista di un litigio davvero acceso con Squalo. Il tutto, però, alla fine, è terminato con una -quasi- pace tra i due. Insomma, la bella modella napoletana da qualche tempo a questa parte è sempre al centro del gossip.

Impostazioni privacy