Brigitte Nielsen: figli, età, Stallone e Creed II. Arriva a Live Non è la D’Urso

Brigitte Nielsen è arrivata in tutto il suo splendore a Live-Non è la D’Urso per presentare al pubblico italiano la piccola Frida, la bambina nata a giugno 2018 quando l’attrice aveva 54 anni. La bambina, nata dalla storia con Marco Dessi, è stata fortemente voluta e cercata.

quaranta anni la donna aveva congelato i suoi ovuli e per dieci anni ha provato a rimanere incinta attraverso l’inseminazione artificiale. Una scelta coraggiosa, che le ha tirato dietro diverse critiche. Questa sera è pronta a difendere la sua decisione, con lei ci sarà tutta la sua famiglia. Assente solo il figlio Aaron, perché impegnato con l’Isola dei Famosi 2019.

Brigitte Nielsen è nota soprattutto per la sua carriera da attrice e modella e non molti sanno che la bella danese è anche una conduttrice televisiva. Oggi ha 55 anni ed è impegnata in tanti progetti lavorativi, uno dei più recenti è sicuramente Creed II al fianco del suo ex marito Sylvester Stallone. 

Brigitte Nielsen figli, età e vita privata

Brigitte Nielsen è famosa anche per la sua promiscuità e la libertà a tutto tondo che la donna ha sempre mostrato fieramente; l’attrice, infatti, non ha mai avuto riserve nel mostrare l’inizio di un nuovo rapporto amoroso qualora ci fosse dopo i suoi innumerevoli divorzi. Brigitte si è sposata ben cinque volte ed ha cinque figli. Fra questi anche Aaron Nielsen, giovane modello attualmente concorrente del reality l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Il 22 giugno dello scorso anno, la Nielsen, è diventata mamma per la quinta volta all’età di 54 anni. La donna dai tratti tipicamente nordici non ha mai nascosto la sua inclinazione favorevole alla chirurgia estetica ed infatti ha avuto modo di sottoporsi varie volte a diversi ritocchi; fra questi c’è la liposuzione sui fianchi, gambe e pancia, un listino facciale, la rimozione di alcuni tatuaggi sul fondoschiena e la riduzione del seno. Brigitte Nielsen ha più volte dichiarato che in passato ha avuto problemi di alcolismo, ma essere uscita da questa brutta dipendenza non ha fatto altro che renderla più forte.

Sylvester Stallone

Brigitte e Sylvester sono stati insieme dal 1985 al 1987. I due si sono trovati insieme sul set diverse volte, ma la più importante li vede sicuramente protagonisti del film cult Rocky IV. Brigitte Nielsen in quella pellicola interpretava la moglie di Ivan Drago. Creed II, infatti, ha garantito il suo successo proprio sul ritorno in pista di amatissimi personaggi del cinema internazionale. Dunque Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone si sono ritrovati nuovamente insieme su un set, dopo il loro burrascoso divorzio. Comunque, per entrambi è stata una grande emozione; hanno lavorato con professionalità e diligenza e non si sono lasciati andare a vecchie acredini, anzi, la gioia alla fine era data proprio dal rivivere i sentimenti delle prime volte con le stesse persone che facevano parte del cast ben 32 anni prima.

Impostazioni privacy