Veronica Maccarrone, chi è la moglie di Kaspar Capparoni? Età, figli,

Veronica Maccarrone, chi è la moglie di Kaspar Capparoni? Età, figli, schedina

Veronica Maccarrone ha raggiunto l’Honduras, potrà riabbracciare suo marito Kaspar Capparoni, ma solo a una condizione: vicere la prova contro la coppia Bettarini Larini.

Veronica Maccarrone, chi è la moglie di Kaspar Capparoni? Età, figli, schedina

Molti la ricordano come la schedina di Quelli che il calcio. Chiusa la parentesi con il programma ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo con ruoli minori. Oggi in molti la conoscono nelle vesti di moglie di Kaspar Capparoni, pratagonista tra le altre cose della serie di successo Rex.

Classe 1983 ha sempre avuto propensioni artistiche, da bambina ha frequentanto una scuola di danza. Passione che ha messo da parte verso i 15 anni, quando si è lanciata nel mondo della moda diventando indossatrice a Catania. Una volta compiuti i 18 anni si è trasferita a Milano ma il successo è arrivato solo con il trasferimento a Roma, dove ha cominciato a lavorare nelle vesti di Schedina per poi approdare al Bagaglino.

Vita privata

La bella Veronica ha conosciuto Kaspar a Milano e tra loro è sbocciato subito l’amore, tanto da arrivare presto al matrimonio. Insieme hanno avuto due figli Alessandro, nato nel 2008 prima del matrimonio, e Daniel nato nel 2013. Capparoni aveva già due figli, avuti dalla relazione con Ashraf Ganouchi. 

Isola dei Famosi 2019

Mentre il marito è in Honduras in qualità di naufrago, la bella Maccarone è volata sull’Isola con la speranza di poterlo riabbracciare. Questa sera infatti, tramite una gara a punti, Capparoni e Bettarini si sfideranno per poter incontrare i loro amori. Nel frattempo anche le due donne dovranno scontrarsi, la coppia che otterrà il punteggio migliore potrà riunirsi per qualche minuto.

Impostazioni privacy