Nicoletta Larini, fidanzata Bettarini: Instagram, età, autostrada

Nicoletta Larini, fidanzata Bettarini: Instagram, età, autostrada

Nicoletta Larini è conosciuta per essere la fidanzata di Stefano Bettarini, ora tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019. Questa sera forse riuscirà a riabbracciare il suo amore in Honduras.

Nicoletta Larini, fidanzata Bettarini: Instagram, età, autostrada

La sifda tra Kaspar Stefano determinerà la vittoria del premio più ambito: incontrare la propria compagna di vita. La fidanzata di quest’ultimo è giovannissima, ha infatti solo 24 anni. Ha studiato Fashion Design a Londra, presso la prestigiosa Nottingham Trent University. Una volta tornata in Italia ha cominciato a lavorare come stilista e fotomodella.

Apprezzatissima su Instagram dove davanti a 280 mila follower si è resa protagonista di un simpatico siparietto in autostrada. Tornando a Viareggio da Milano si è persa in autostrada ed’è andata nel panico, mostrandosi fuori controllo nelle storie del social. Dopo aver chiamato la polizia stradale è riuscita a tornare a casa e una volta qui ha tranquillizzato i suoi seguaci ed eliminato i video.

Vita privata

Nicoletta Larini ha avuto una storia di quattro anni con un suo coetaneo, di lui non si sa molto tranne che la loro relazione ha avuto termine nel 2017, quando la stilista e modella ha conosciuto l’ex calciatore Stefano Bettarini. Da molti criticati per la loro differenza di età, ben 22 anni, i due hanno deciso di partecpare insieme a Temptation Island Vip, presentanto proprio dall’ex moglie di Bettarini, Simona Ventura.

Dopo aver partecipato insieme al programma la coppia ha fatto dei passi avanti nel loro rappporto, tanto che la ragazza ha conosciuto i figli di Stefano e si è detta pronta ad averne uno tutto suo.

Impostazioni privacy