Claudio Bisio presenta Sanremo 2020? La sua risposta

claudio bisio

Claudio Bisio presenterà Sanremo 2020? L’attore, dopo il grande successo di quest’anno sul palco dell’Ariston, ha avuto modo di parlare del suo futuro, tra cinema e conduzione. Quest’anno, sul palco del Festival della canzone italiana insieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, ha parlato di questa edizione definendola “molto faticosa ma molto emozionante”.

Sul direttore artistico dell’ultima edizione ha commentato in tono ironico:

E’ stato davvero bravo. Ho ancora la sua camicia.

Dice lui mostrando fiero le iniziali C.B. stampate sul tessuto.

Bisio, ospite da Fazio per presentare il suo nuovo film “Bentornato presidente”, che vedrà anche la partecipazione di Paolo Calabresi, ha parlato del suo presente ma anche del suo futuro rispondendo alla domanda che molti telespettatori si stanno chiedendo: presenterà lui il Festival dell’anno prossimo?

Claudio Bisio presentatore Sanremo 2020?

E’ molto chiaro sul suo futuro, Claudio Bisio, che a Che Tempo Che Fa, ha chiaramente dichiarato:

No, non lo presenterò più, ma l’avevo già detto ancora prima che iniziasse il Festival. Mia moglie Sandra, che tu (Fabio Fazio, ndr) conosci bene, vuole che io stia un po’ in casa.

Una risposta ricca di ironia ma anche di tanta verità: non sarà lui a condurre la kermesse del 2020, lasciando ancora aperta la porta su chi sarà il “padrone di casa” del festival della canzone italiana.

Impostazioni privacy