Julia Roberts C’è Posta per te oggi: età, figli, marito

Julia Roberts C’è Posta per te oggi

Julia Roberts, famosa attrice, sarà ospite questa sera nella puntata di C’è Posta Per Te, cerchiamo però, ora, di conoscerla meglio. L’attrice questa sera sarà nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Chissà se la busta verrà aperta e la sorpresa funzionerà, nel frattempo cerchiamo di capire chi è realmente Julia Roberts.

L’attrice ospite stasera a C’è Posta Per Te

Julia Roberts, famosa attrice, ha partecipato nelle scorse settimane al Toronto International Film Festival. Nel corso di una serata ha voluto commentare, con un’intervista rilasciata ai giornalisti, la sua attuale situazione matrimoniale con Danny Morder: “È un essere umano straordinario. Stiamo così bene e ci divertiamo veramente tanto”. Danny Morder, 49enne cameraman, è sposato con Julia Roberts da ben 16 anni e la loro coppia sembra affiatata e con un florido futuro. Il loro patrimonio, però, è stato suggellato dalla nascita dei tre figli: I gemelli Phinnaeus e Hazel, di 12 anni, ed Henry di 8 anni.

Un’attrice che ha sempre regalato grandi emozioni e che ha un pubblico folto che la segue. Staremo a vedere se stasera regalerà ulteriori emozioni di fronte a un pubblico molto caldo per lei e se sarà in grado magari di riportare in scena qualche cosa del suo passato artistico. Sono molti i ruoli che l’hanno contraddistinta, facendo capire che ci troviamo di fronte a una delle attrici più importanti del mondo intero.

Impostazioni privacy