Sofia Tornambene, Kimono Sanremo 2019: Instagram, Età, canzone

Sofia Tornambene, Kimono Sanremo 2019: Instagram, Età, canzone

Sofia Tornambene conosciuta come Kimono è tra le concorrenti di Sanremo Young 2019. Insieme ad altri tre concorrenti si giocherà la vittoria del talent ideato e condotto da Antonella Clerici.

Sofia Tornambene, Kimono Sanremo 2019: Instagram, Età, canzone

Kimono si giocherà non solo la vittoria ma anche tutto quello che en viene dopo. Infatti il vincitore accederà di diritto a Sanremo Giovani e qui avrò l’opportunità di lottare per un posto alla kermesse musicale più famosa d’Italia: il Festival di Sanremo 2020.

La ragazza ha 16 anni e viene da Civitanove Marche. Questa non è la sua prima volta in un concorso musicale e dal 2017 ha pubblicato diversi singoli. Sofia scrive e compone le sue canzoni totalmente da sola. Al momento frequento il terzo anno all’Istituto tecnico grafico-pubblicitario e da otto anni studia canto.

Su instagram la ragazza conta 2621 follower e pubblica spesso video delle sue esibizioni, rintracciabile come @kimono_sofia ha recentemente postato un selfie in compagnia di Mara Venier. Insieme agli altri finalisti è stata infatti protagonista di Domenica Live, il talk di Rai 1 condotto da Zia Mara.

https://www.instagram.com/p/BujKE7mh3eG/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Artisti Preferiti

Tra i suoi artisti figura una delle icone della musica mondiale, nonché frontman dei Queen, l’indimenticabile Freddie Mercury. Ama molto il re del pop Michael Jackson e i Bee Gees, artisti senza tempo.

Esibizioni

Sofia è tra le concorrenti più amate e discusse del programma musicale, sul suo conto il web si divide. Da una parte c’è chi la osanna e dall’altra chi le consigli di andare allo Zecchino D’oro accusandola poi di essere una raccomandata dei giudizi. In molti non le hanno perdonato di aver fatto fuori Aurora nel corso del sesto duello. Sofia infatti si è così assicurata il turno successivo, mentre l’altra ha dovuto lasciare il porgramma tra lo scontento dei suoi fan.

Impostazioni privacy