Francesca Giuliano, chi è? Instagram, Facebook, taglia reggiseno

Francesca Giuliano

Francesca Giuliano, la maggiorata di Avanti un Altro, sarà ospite quest’oggi, 15 marzo 2019, nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice l’ha introdotta in una puntata tutta dedicata a seno e anche agli eccessi della chirurgia estetica. Ha spiegato in maniera scherzosa: “È incredibile da vicino, tanto che nei corridoi della trasmissione o passavo io o passava lei”.

Francesca Giuliano, chi è? Instagram, Facebook, taglia reggiseno

La donna ha raccontato di essere stata bullizzata. Nata a Cannes in Francia ora vive a Roma e ha 33 anni. Molti la conoscono per il suo ruolo nel salottino di Avanti un Altro che ha spesso suscitato molti commenti. La ragazza piace per il suo fisico giunonico e anche per un carattere simpatico e aperto.

È stata diverse volte ospite di Barbara D’Urso e vedremo come si comporterà oggi e se racconterà altro in merito al suo futuro e al suo passato. Si affronterà anche con lei il discorso della chirurgia estetica anche se qui siamo di fronte in maniera evidente a un seno naturale anche se fuori dai canoni della normalità. Un seno che potrebbe darle anche dei problemi futuri alla schiena. Vedremo cosa racconterà al microfono di Barbara D’urso.

Impostazioni privacy