Ex moglie di Fausto Brizzi: “Stufa dei suoi tradimenti”

fausto brizzi claudia zanella
Claudia Zanella su Fausto Brizzi: molestie sessuali, tradimento, nuovo compagno

Claudia Zanella, ex moglie di Fausto Brizzi, racconta della sua rinascita dopo la separazione dal noto regista. L’attrice, che tra pochi giorni compirà 40 anni, ha parlato ai microfoni di Vanity Fair di questo suo periodo burrascoso, tra le accuse di molestie sessuali -poi archiviate- e dei continui tradimenti del suo ex marito, sposato 4 anni fa e padre di loro figlia, Penepole Nina, di 3 anni.

L’attrice e scrittrice toscana ha parlato del periodo più buio della sua vita, spiegando che comprende che, in un matrimonio lungo e duraturo, ci possa essere spazio per un tradimento; ma nel loro, così giovane, è davvero difficile da spiegare. I continui rapporti extraconiugali di Fausto Brizzi, infatti, si erano trasformati, sostiene l’attrice, in un “fantasma” che intacca inevitabilmente tutte le attività della vita di coppia.

Claudia Zanella su Fausto Brizzi: dalla crisi alla rinascita

Quello che non è andato giù a Claudia Zanella riguardo la crisi del suo matrimonio con Fausto Brizzi è stato il fatto che il tutto si sia svolto pubblicamente, alla luce del sole. Queste situazioni, infatti, avrebbero potuto, secondo l’attrice, concludersi e risolversi in famiglia. La rinascita è quindi ripartita dall’analisi, che la accompagna da ormai 13 anni; in questo ultimo periodo, però, ammette di esserci stata più spesso.

Riguardo il suo rapporto con il suo ex marito, l’attrice classe 1979 dichiara di stare cercando di fare il meglio per il bene di loro figlia, il cui rapporto con il padre per lei è pieno di rispetto.

Molestie Fausto Brizzi: ex moglie ci crede o no?

Riguardo alle pesanti accuse di molestie sessuali nei confronti di Fausto Brizzi da parte di numerosi attrici, Claudia Zanella ha dichiarato di non averci mai creduto, per come ha conosciuto suo marito e per le modalità con cui l’ha corteggiata. Il movimento Mee Too, che secondo la sua idea era partito con delle basi solide, si è trasformato in breve tempo in un qualcosa di poco credibile a tal punto che, secondo un suo amico magistrato, riporta l’attrice, un caso su 2 si dimostra falso.

Claudia Zanella: nuovo compagno chi è?

Chi è il nuovo compagno di Claudia Zanella? Dopo la fine della sua relazione con Fausto Brizzi l’attrice, da circa un anno, sta frequentando Luigi, istruttore sportivo dieci anni più piccolo di lei. La donna sostiene che sia stato anche e soprattutto grazie a lui che ha potuto rinascere davvero: alla soglia dei 40 anni adesso si sente una “leonessa” pronta a ricominciare davvero.

Impostazioni privacy