Daniele cerca il padre Pietro, C’è posta per te: l’uomo vuole chiudere la busta

Daniele cerca il padre Pietro, C’è posta per te: “Come ha potuto cancellarmi dalla sua vita”

Daniele cerca il padre Pietro, di suo padre ha solo una vecchia fototessera e un biglietto “Non ce la faccio più, me ne vado”. Il ragazzo dopo un incidente in vacanza è stato ricoverato per un sospetto aneurisma, per fortuna si è trattato di un errore medio ma la paura di trovarsi di fronte alla morte lo ha aftto riflettere. Per tutta la vita infatti non aveva chiesto nulla del padre, che ha abbandanato lui e la sua famiglia quando Daniele aveva solo 16 mesi.

Dal padre che lo ha abbandonato non cerca niente, lui ha inviato la busta solo per poter chiudere finalmente con il passato. Maria De Filippi dice al ragazzo di non farsi illusioni, sottolineando che dopo tuti questi anni Pietro potrebbe non riconoscerlo.

“Buonasera signor Pietro, nel 1990 a un signore nasce un figlio che ben presto verrà abbandonato al suo destino. Ecco quel figlio sono io”, così esordisce Daniele una volta che ottiene la parola.

Voglio chiudere la busta

Pietro vuole chiudere la busta in faccia a suo figlio “Ho quattro figli, ho creato la mia famiglia. Non posso spiegargli qui i miei motivi”. 

Impostazioni privacy