Brando Bertrand C’è posta per te: altezza, età, anni e foto

 Brando Bertrand C’è posta per te: altezza, età, anni e foto

Brando Bertrand sarà ospite di C’è posta per te questa sera, sabato 9 marzo 2019, su Canale 5 . Ecco tutto quello che c’è da sapere sul modello diventanto famoso per il suo lato b.

Brando Bertrand C’è posta per te: altezza, età, anni e foto

“Cosa le offro? Caffè, centrifuga..succhino?” questa la frase che lo ha fatto conoscere al grande pubblico,m pronunciata in una nota pubblicità di un famoso portale di annuncci immobiliari. Brando Bertrand ha 22 anni e con i suoi 180 cm di altezza e il suo fisico scolpito di professione fa il modello.

Ha raccontanto di essere stato un ragazzo smilzo e magrolino,i muscoli di oggi sono frutto di un duro lavoro. Al liceo ha mosso i suioi primi passi nel mondo dello spettaccolo, partecipando alla web serie Quasi maturi. Dopo questa esperienza è approdato nel mondo della modo, collaborando con diversi brand famosi. Nella vita ha però un’altra grande passione: quella musica e suona abilmente il pianoforte.

Lo Spot di Idealista e Instagram

Su Instagram il suo profilo @brando_bertrand è seguito da 5,595 follower. Di recente ha postato un video di Luciana Litizzetto che da Fabio FazioChe tempo che fa ha commentanto simpaticamente lo spot di Idealista “Ma parla eh quella roba li, è poliglotta. Conosce tutte le lingue del mondo. Parla per fino il sumero” poi ha punzecchiatto Fazio, che si stava lamentando dei commenti dii Lucianina “Sei invidio. Non cell’hai mica quella roba li. Freud aveva l’invidia di…e tu avrai l’ividia del…”.

https://www.instagram.com/p/BtMYJvvHa7T/

La frase del succhino è diventata un vero e proprio tormentone, tanto che Brando ha raccontato a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5 che i suoi amici si divertono a stuzzicarlo chiamandolo così. Ma lui non ci fa molto caso, lo spot gli ha dato un’inaspettata popolarità e ha deciso di godersela tutta. Non ci resta che aspettare quali sorprese ci riserverà C’è posta per te.

Impostazioni privacy