Giulia Bongiorno: figlio, sorella, Facebook, Domenica In

Giulia Bongiorno, Domenica In

Giulia Bongiorno, l’avvocato, sarà ospite a Domenica In oggi, 3 marzo 2019. Importante è il ruolo del Ministro per la Pubblica Amministrazione che sarà intervistata per cercare di fornire un servizio importante nei confronti delle donne che soffrono di qualsiasi forma di abuso in un periodo dove il femminicidio continua ad essere purtroppo di grande attualità. Vedremo quali saranno le sue parole di fronte a Mara Venier.

Giulia Bongiorno: figlio, sorella, Facebook, Domenica In

Giulia Bongiorno è un avvocato di grandissimo spessore che ha avuto un figlio a 44 anni a diMartedì: “E’ un fallimento per aver fatto un figlio così tardi. Le difficoltà delle donne rispetto agli uomini è quello di dover avere figli quando sono in carriera, gli uomini possono farlo sempre”.

Nata a Palermo il 22 marzo del 1966 a lei si legano diversi straordinari processi tra cui quello che lo lega al mondo di Giulio Andreotti e anche a quello del calcio. Sicuramente è uno degli avvocati di più grande successo del nostro paese, visto che ha dimostrato sempre e comunque di avere competenza e di essere in grado di gestire al meglio il suo ruolo. Mai una parola fuori posto, mai un discorso errato, mai una polemica. Vedremo il Ministro cosa racconterà oggi su Rai Uno.

Impostazioni privacy