Jasmine Trinca Verissimo: età, altezza, fortunata, denti e marito

Jasmine Trinca

Jasmine Trinca è una giovane attrice. Nata a Roma nel 1981, oggi ha 36 anni e sarà ospite di Silvia Toffanin al talk show Verissimo, dalle 16:10 su Canale 5. Jasmine sarà intervistata in merito alla sua vita privata e ad i suoi progetti futuri in ambito lavorativo, la ragazza è divenuta famosa soprattutto per l’aver recitato nel film Fortunata, al fianco di Stefano Accorsi sotto la regia di Sergio Castellitto.

Jasmine Trinca Verissimo età, altezza, denti

L’attrice, oltre ad essere una giovane promessa della recitazione italiana, è nota anche per la sua bellezza e la splendida forma fisica: Jasmine ha infatti un corpo longilineo e sottile, è alta un metro e 72 centimetri e pesa solamente 53 chili. Quando si parla di lei, però, ci si sofferma sempre su un particolare curioso; il suo sorriso bellissimo e spontaneo è caratterizzato da quello che per alcuni rappresenta un difetto: i denti storti. Sean Penn, però, non la pensa così, anzi lo ritiene un pregio: i due si sono conosciuti sul set di un film hollywoodiano, The Gunman. In quell’occasione la produzione insistette per mettere una protesi dentaria alla povera Jasmine, ma Penn si oppose e fece di tutto per impedirlo. A quanto pare la ragazza si trovava lì proprio per la sua diversità rispetto alle dive americane perfette e dall’aspetto quasi finto ed etereo.

Vita Privata

Jasmine Trinca nella vita, oltre che a fare l’attrice, fa anche la mamma. Nel 2009 dall’unione con il suo compagno dell’epoca, Antonio, è nata Elsa, la prima figlia della coppia. Successivamente i due si sono separati, ma pare che i rapporti siano rimasti calmi e distesi proprio grazie alla piccola Elsa. Attualmente Jasmine Trinca dovrebbe essere single.

Impostazioni privacy