Joe Bastianich Masterchef 8: figli, barba, ristoranti

Joe Bastianich è tra i giudici di Masterchef 8 assieme a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La puntata andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21 su SkyUno.

Joe Bastianich Masterchef 8: figli, barba, ristoranti

Il volto emblematico di Masterchef 8 nonché imprenditore di successo, con alle spalle un vasto numero di ristoranti, torna questa sera alle ore 21 su SkyUno con una nuova puntata del più noto talent culinario di sempre. Joe Bastianich in questi ultimi episodi si è dimostrato ancora una volta una voce intransigente e severa nel giudicare le prove dei concorrenti in gara. Nonostante le continue apparizioni in tv, e una carriera molto impegnativa, Joe è sposato Deanna Damiano dal 1995, dalla quale ha avuto tre figli, Ethan, Miles e Olivia. Al centro di numerosi flirt, Joe tende sempre a ribadire l’importanza della sua relazione con la moglie, e di quanto sia ancora innamorato a distanza di tanti anni dal loro primo incontro. Ma la moglie, ha dovuto sopportare numerosi flirt da parte di Joe, immortalato innumerevoli volte assieme a diverse donne, di cui non sempre è nota identità. Uno dei più chiacchierati, è stato quello con Nadia Toffa, con la quale Bastianich è uscito diverse volte, situazioni che non sono sfuggite ai paparazzi.

Vita privata

Nonostante stia molto lontano dalla sua famiglia, a causa di impegni e apparizioni televisive, Bastianich è molto attaccato al suo nucleo familiare, e soprattutto ai suoi figli. Il ruolo da giudice di Masterchef lo ha fatto crescere professionalmente, portandolo a confrontarsi con un’esperienza, quella televisiva, a cui non si era mai avvicinato. Una nuova pagina della sua carriera a cui non rinuncerebbe mai, dicendosi molto stimolato dall’ambiente televisivo.

Impostazioni privacy