Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5: figlia, età, altezza

Francesca Chillemi è una delle protagoniste nella fiction Che Dio ci aiuti 5 in onda questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.30. Nella fiction Francesca veste i panni di Azzurra, una delle ragazze punto di riferimento nel famoso convento di Suor Angela e Suor Costanza.

Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5: figlia, età, altezza

Nonostante alcune gravi mancanze nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, tra queste quella della simpatica Diana Del Bufalo e dell’attore Lino Guanciale, la serie registra sempre un grande successo a livello di ascolti, e questa quinta stagione sembra decollare ad ogni nuovo episodio. Francesca Chillemi è una delle figure femminili più vivaci ed estroverse della fiction, un vero vulcano di energia, che sin dalla prima stagione ha donato brio e movimento alla serie. La Chillemi si è dimostrata perfettamente a suo agio nel ruolo di Azzurra, conquistando il pubblico a casa e tanti apprezzamenti per la sua simpatia, oltre che per la sua ammaliante bellezza. Per chi non lo ricordasse, Francesca viene notata dal mondo dello spettacolo a seguito della sua vittoria a Miss Italia, occasione che oltre alla popolarità le consente di accedere al mondo della televisione e del cinema. Prima con piccoli cameo, e poi con dei veri e propri ruoli, la nota attrice è giunta a costruirsi un bagaglio di esperienza considerevole, se si pensa alla sua ancora giovane età, 33 anni.

Vita privata

Alta 171cm, Francesca ha un fisico statuario, appariscente, che non riesce a passare inosservato. L’attrice vive attualmente a New York, assieme al compagno Stefano Rosso da cui ha avuto anche una bimba nel 2016, di nome Rania. Sebbene i due giovani siano legati da diversi anni, ancora non pensano a convogliare a nozze, anche a causa di un certo scetticismo da parte della stessa Francesca nei confronti del concetto di matrimonio, per la ragazza attualmente superato.

Impostazioni privacy