Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati! La polemica della ragazza

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati! La polemica della ragazza

La storia tra Mercedes Henger e Lucas Paracchi è giunta al capolinea. La bella figlia di Eva Henger ha dato la notizia ai fan tramite le sue storie di Instagram, dove ha lasciato un lapidario messaggio anche per il suo ex.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati! La polemica della ragazza

Si fa un gran parlare della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, sopratutto da quando il ragazzo ha dimostrato tutta la sua immaturità cancellando le foto che lo ritraevano insieme alla figlia di Eva. A questo punto a prendere la parola è stata proprio Mercedes che ha reagito all’atto del suo ex con questo mesaggio: “Non ho bisogno di cancellare le vecchie foto dal profilo. -scrive su Instagram- Ma cancello te dalla mia vita”. Conclude poi il messaggio per Lucas senza lasciare spazio a ritorni di fiamma “Grazie di avermi dimostrato chi sei veramente”..

La loro storia

Capri, la bellissima isola, ha fatto da sfondo alla storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Tra i due sembrava esserci un grande amore e una grande passione, tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva già conosciuto la famiglia. Arrivando a diventarne un membro a tutti gli effetti.

Quando neanche le frecciatine lanciate da Silvia Corrias, l’ex moglie di Lucas, erano riuscite a far tentennare i due in molti hanno iniziato a sognare a bel matrimonio. Eppure qualcosa deve essere andato storto, i due ancora non hanno reso note i motivi della loro separazione. Attendiamo quindi ulteriori risvolti sui profili social dei due ragazzi.

Ladri per Mercedesz

Proprio qualche settimana fa Mercedesz è stata vittima di un’aggressione ai danni della sua macchina. Mentre si trovava parcheggiata su lungo Tevere dei ladri hanno rotto il vetro dell’auto della ragazza per rubare dei pacchi presenti al suo interno.

Impostazioni privacy