Giulia Cavaglià insulti a Greta Tedeschi: ecco cosa le ha detto

Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini & Donne, il programma della rete Mediaset sotto la conduzione dell’impeccabile Maria De Filippi. La ragazza ha da poco preso una porta in faccia dal giovane tronista Lorenzo Riccardi che, nella villa in cui sono stati ospitati per lo Speciale del programma, ha scelto l’altra corteggiatrice: Claudia Dionigi. Giulia Cavaglià non sembra averla presa molto bene, ma si rifarà con la nuova stagione di Uomini e Donne. Ultimamente, però, la nuova tronista ha attirato a sé parecchie polemiche: che fosse di lingua lunga ce ne eravamo già accorti durante il programma della De Filippi, ma con questo ha superato il limite.

Giulia Cavaglià velenosa contro Greta Tedeschi

Diversi mesi fa sul profilo personale di Giulia Cavaglià sono comparsi dei post, da lei stessa condivisi, che riguardano dei costumi da bagno indossati, per la foto promozionale, proprio da Greta Tedeschi, famosa dj italiana. Fra le due ragazze non scorre buon sangue e di mezzo ci sarebbe un uomo. A quanto pare la Cavaglià è avvezza ai rifiuti e, anni fa, ne ha subito giusto uno dall’ex ragazzo di Greta – la quale è rimasta con il suddetto per quattro anni.

Uomini & Donne

Uomini & Donne è un programma che da sempre si batte per il rispetto reciproco che deve esserci fra i concorrenti, specialmente nel caso di commenti o situazioni irrispettose nei confronti delle ragazze presenti in gara. Il fatto che Giulia Cavaglià si sia espressa in questo modo, anche se diverso tempo fa, la mette automaticamente al posto di quelli che mancano di rispetto alle donne o, più in generale, ad altre persone. Chissà se il rinnovo di questa polemica le farà avere vita difficile all’interno del programma Mediaset. Bisogna dire, comunque, che Giulia parte già svantaggiata agli occhi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che in passato hanno avuto modo di discutere con la futura tronista. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy