Dino Abbrescia: moglie, La compagnia del cigno, raccondino, Verissimo

Tra gli ospiti di questo pomeriggio a Verissimo anche Dino Abbrescia. L’attore parlerà della sua carriera e dei nuovi impegni lavorativi, che lo vedono ora al cinema con la commedia firmata da Fausto Brizzi, Modalità aereo. Il programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 15 su Canale 5.

Dino Abbrescia: moglie, La compagnia del cigno, raccondino,Verissimo

Dino Abbrescia, noto e apprezzatissimo attore italiano, famoso per i ruoli comici che lo vedono sempre come co-protagonista, sarà ospite nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Dino, durante la divertente e intensa intervista che rilascerà al programma, riassumerà parte della sua carriera, raccontando più da vicino alcuni aneddoti e racconti sugli inizi. Dopo aver lavorato a lungo a teatro, soprattutto a Milano, Dino approda sul grande schermo nel 2000 con il film LaCapaGira. Da lì in poi, l’attore barese non si è più fermato, recitando sia in fiction molto seguite, e sia al cinema, collaborando con grandi nomi del panorama italiano, quali Albanese, Rubini e Salvatore, tanto per citarne alcuni. Ora Dino è al cinema nel film diretto da Fausto Brizzi “Modalità aereo”, e il suo personaggio fa coppia con quello di Lillo. Il film al cinema è una commedia esilarante, che gioca molto sul concetto di vendetta e ricatto, con antagonista Paolo Ruffini. E se al cinema Abbrescia è al centro di una frizzante commedia, in televisione ha partecipato alla fiction La compagnia del cigno, una delle più seguite dal pubblico italiano negli ultimi tempi.

Vita privata

Lontano dai riflettori Dino, è un uomo molto riservato che pochissime volte ha reso pubbliche informazioni sul suo privato. Sposato con Susy Laude, attrice e sceneggiatrice italiana, l’attore è anche padre di Nico, avuto proprio dalla relazione con la donna. I due hanno rivelato di essersi innamorati sul set della fiction La scelta di Laura, nel 2009.

Impostazioni privacy