Valeria Fabrizi Suor Costanza: genitori, età figlia e molto altro

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è Suor Costanza nella nuova fiction Rai Che Dio Ci Aiuti; sempre al fianco di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, protagonista assoluta della serie televisiva. Le due suore sono sempre pronte ad aiutare persone in crisi spirituale e non solo; giovani con problematiche serie che si rivolgono ad Angela e Costanza nella speranza di trovare un po’ di pace.

Valeria Fabrizi Suor Costanza, genitori e carriera

L’attrice oggi ha 82 anni ed è nata a Verona il 20 ottobre del 1936; da piccola è rimasta orfana di guerra e viveva affianco di Walter Chiari. La sua carriera ha inizio grazie ai fotoromanzi e più avanti, nel 1944, è arrivato l’esordio al cinema quando era ancora poco più che maggiorenne. L’attrice è stata sposata con Tata Giacobetti, componente del celebre Quartetto Cetra. Dalla loro unione è nata Giorgia. Il matrimonio con Giacobetti è durato tanti anni fino alla morte dell’uomo a causa di un infarto fulminante.

La malattia

Valeria Fabrizi attualmente sta combattendo con una malattia abbastanza grave ed invalidante che l’ha portata anche ad affrontare un intervento molto delicato. L’attrice comunque non si scoraggia e dichiara di aver lavorato sul set fino a poco tempo prima di sottoporsi all’operazione.

Impostazioni privacy